Login
0

Qualità

M49

Corso CQI 14 - Gestione della garanzia automobilistica

Quota di adesione
associati anfia
250,00 € + iva
non associati anfia
300,00 € + iva

Obiettivi:

Il corso ha come finalità il fornire conoscenze in merito a cosa sia il CQI-14, le motivazioni per cui sia un CSR nel settore automobilistico e un approfondimento dei quesiti dello stesso.

Contenuti:

Mod.1-4 ore

  • Ripasso contenuti Corso CQI General
  • I processi speciali: cosa sono, la validazione, i Customer Specific Requirements,
  • Prepara sulle linee guida che favoriscono la soddisfazione del consumatore e il miglioramento della in modo efficace.
  • La pubblicazione Automotive Warranty Management: A Guideline for Industry Best Practices (CQI-14)
  • Come promuovere progressi nella soddisfazione dei consumatori e il miglioramento continuo della garanzia, fornendo un programma di gestione della garanzia consigliato e solido che instilla un approccio incentrato sul consumatore nella gestione della garanzia, concentrandosi sulla riduzione del tasso di incidenti.
  • La linea guida CQI-14 include riferimenti alle tecnologie attualmente utilizzate nel settore automobilistico, tra cui la gestione delle modifiche software, la telematica dei veicoli e l'analisi avanzata, insieme alle misure che le organizzazioni partner possono adottare per ridurre in modo proattivo i tassi di incidenti in garanzia e i rischi associati agli eventi in garanzia.

 

Requisiti minimi di partecipazione

Prima di accedere al corso CQI4 si suggerisce di partecipare al corso CQI General (EL-M42). È preferibile avere una conoscenza di base della Norma IATF 16949 e dei Tools Automotive

 

Destinatari

Qualità, Industrializzazione, Ingegneria di processo, Produzione, Sviluppo prodotto

 

Durata

08.00 ore

 

Attestati

Il corso prevede l'esame finale per il rilascio dell'attestato di qualificazione.

 

Materiali forniti

materiale didattico presentato, in formato elettronico

Calendario (seleziona l’edizione)
  • Tutti
  • in presenza
  • videoconferenza
Edizione del 01-12-2025
Videoconferenza
Disponibilità: 12
01/12/2025 09:00-18:00

Contatti Customer Care

Customer Care Formazione e Consulenza - Assistente Direttore Formazione e Consulenza

Federica CAGNANI

+39 011 55 46 531

+39 335 543 71 69

Segreteria Corsi

Carlotta FRANCIONI

+39 011 55 46 536

Segreteria Corsi

Giovanna STELLATO

+39 011 55 46 512

Carrello (0)

Il tuo carrello è vuoto!