Obiettivi:
Il corso ha come finalità il fornire conoscenze in merito a cosa sia il CQI-14, le motivazioni per cui sia un CSR nel settore automobilistico e un approfondimento dei quesiti dello stesso.
Contenuti:
Mod.1-4 ore
- Ripasso contenuti Corso CQI General
- I processi speciali: cosa sono, la validazione, i Customer Specific Requirements,
- Prepara sulle linee guida che favoriscono la soddisfazione del consumatore e il miglioramento della in modo efficace.
- La pubblicazione Automotive Warranty Management: A Guideline for Industry Best Practices (CQI-14)
- Come promuovere progressi nella soddisfazione dei consumatori e il miglioramento continuo della garanzia, fornendo un programma di gestione della garanzia consigliato e solido che instilla un approccio incentrato sul consumatore nella gestione della garanzia, concentrandosi sulla riduzione del tasso di incidenti.
- La linea guida CQI-14 include riferimenti alle tecnologie attualmente utilizzate nel settore automobilistico, tra cui la gestione delle modifiche software, la telematica dei veicoli e l'analisi avanzata, insieme alle misure che le organizzazioni partner possono adottare per ridurre in modo proattivo i tassi di incidenti in garanzia e i rischi associati agli eventi in garanzia.
Requisiti minimi di partecipazione
Prima di accedere al corso CQI4 si suggerisce di partecipare al corso CQI General (EL-M42). È preferibile avere una conoscenza di base della Norma IATF 16949 e dei Tools Automotive
Destinatari
Qualità, Industrializzazione, Ingegneria di processo, Produzione, Sviluppo prodotto
Durata
08.00 ore
Attestati
Il corso prevede l'esame finale per il rilascio dell'attestato di qualificazione.
Materiali forniti
materiale didattico presentato, in formato elettronico