Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

News Corsi - 18/06/2021

NOVITA' CORSI: Requisiti di gestione del rischio per i fornitori FCA (Manuale in terza edizione)

Prima data utile: 19-20 luglio presso ANFIA Torino

FCA - Fiat Chrysler Automobiles ha aggiornato i suoi CSR introducendo, anche in Europa, con decorrenza 1° Luglio 2021, la Gestione del Rischio nella Supply Chain. Lo sviluppo del progetto prevede specifiche attività formative e, per questo percorso, FCA ha scelto ANFIA Service come partner per l'erogazione delle attività formative.
La formazione, obbligatoria, è rivolta ai fornitori FCA, e a tutta la catena di fornitura. In particolare, è dedicata al personale del commerciale, dello sviluppo prodotto, dell'ingegneria di processo, della produzione, della qualità, degli acquisti e del PSCR (responsabile della sicurezza e conformità del prodotto).
L'obiettivo è quello di formare i partecipanti per l'attuazione e la valutazione dei requisiti del Manuale 3° Edizione "Risk Management for FCA Suppliers". Ai partecipanti che sono chiamati a effettuare audit su questa metodologia è richiesto di essere già auditor qualificati in accordo alla norma ISO 19011:2018.

Per maggiori info e per iscriversi: formazione.anfia.it/corso/qualita/notizia/1699/s15-requisiti-di-gestione-del-rischio-per-i/

LINK UTILI | CONTATTI | ANFIA SERVICE SRL - C.F./ P.IVA 07064230019 - COD. SDI 5RUO82D | Privacy & Cookie | Mappa del sito