Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

VDA QMC

 

VDA è l’Associazione tedesca della filiera automobilistica e raggruppa i principali costruttori tedeschi di autoveicoli e i loro fornitori. Una delle aree in cui è strutturata l’As­sociazione tedesca è il Quality Management Centre (VDA QMC), controllato, in termini di sviluppo e direzione, dal collegato Ente tedesco per la qualità (QMA).

Aderiscono al QMA i costruttori dell’industria automobi­listica tedesca e numerosi fornitori automotive, singolar­mente rappresentati dai propri Direttori Qualità senior, mentre la rappresentanza di VDA è affidata a un Direttore Generale. QMA è una piattaforma comune per lo sviluppo e l’applicazione di strategie armonizzate e metodi per la qualità nell’ambito dell’industria automotive globale, e si impegna nello sviluppo continuo di questi standard.

Attraverso l’offerta formativa e didattica di VDA QMC, i contenuti standard sviluppati e pubblicati da VDA vengono organizzati in moduli sulla gestione della qualità specifici del settore ed erogati da formatori qualificati e autoriz­zati VDA QMC. Per garantire una formazione VDA QMC di successo all’industria automotive globale al di fuori della Germania, è stata creata una rete internazionale di par­tner autorizzati, in grado di fornire il materiale didattico nella lingua originale dei vari Paesi, e con il contributo della propria competenza ed esperienza.

 

ANFIA Service è Il licenziatario ufficiale per l’Italia del VDA QMC.

 

 

Consulta i corsi VDA QMC erogati da ANFIA Service

Consulta le pubblicazioni VDA QMC disponibili in lingua italiana

LINK UTILI | CONTATTI | ANFIA SERVICE SRL - P.IVA 07064230019 | Privacy & Cookie | Mappa del sito