Obiettivi: Questo corso di formazione fornisce le competenze necessarie per utilizzare lo standard RGPQP.
Gli obiettivi del corso sono :
Gli input teorici si alternano all'applicazione pratica.
Contenuti:
Istruzioni per l’accesso ai corsi in video conferenza con piattaforma Zoom / WebEx
- Zoom: (Join Zoom Meeting https://zoom.us)
- WebEx: (https://www.webex.com/it/downloads.html)
Suggeriamo di verificare con IT con opportuno anticipo eventuali limitazioni all’utilizzo di Adobe Digital Editions per il download del set didattico.
Requisiti minimi di partecipazione
Non vi sono prerequisiti per la partecipazione al corso.
Destinatari
Questa formazione è necessaria a tutte le persone che hanno contatti con i team di progetto Renault durante la fase di offerta, sviluppo progetto (prodotto e processo) e durante la serie per la gestione delle modifiche. Questa formazione è consigliata anche a tutti gli altri membri dei team di progetto: Ingegneri della qualità, ingegneri progettisti, ingegneri addetti ai test e alla convalida dei prodotti, ingegneri addetti all'industrializzazione, responsabili della produzione, responsabili della logistica, responsabili delle vendite, auditor del sistema IATF 16949.
Durata
14.00 ore
Attestati
Il corso prevede il rilascio del certificato ufficiale di completamento, valido 3 anni dalla data di emissione. Il raggiungimento degli obiettivi della formazione viene valutato attraverso l'osservazione durante le esercitazioni pratiche e le discussioni durante il corso.
Materiali forniti
Materiale didattico presentato in formato elettronico
Quota di adesione:
€ 620,00 + IVA per associate ANFIA
€ 720,00 + IVA per NON associate
Date e Sedi di svolgimento
Presso Modalità videoconferenza
14/07/2025 09.00-17.00
15/07/2025 09.00-17.00
ANFIA SERVICE SRL - C.F./ P.IVA 07064230019 - COD. SDI 5RUO82D - PEC: anfia.service@legalmail.it