Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

CONTATTI

Per informazioni contattare il Customer Care:

Federica Cagnani:
tel. 011 5546531
mob. 335 5437169
mail: f.cagnani@anfia.it

 
Carlotta Francioni:
tel. 011 5546536
mail: c.francioni@anfia.it

 
Giovanna Stellato:
tel. 011 5546512
mail: g.stellato-external@anfia.it

 

Corso - Edizione da programmare - Sede ANFIA Torino

ISO-3 QUALIFICAZIONE DEGLI AUDITOR DI PARTE PRIMA E SECONDA IN ACCORDO AL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ ISO 9001:2015

Obiettivi: Qualificare gli auditor di parte prima e seconda ISO 9001. Il corso è intervallato da esercitazioni, che facilitano la comprensione dei requisiti e forniscono esempi pratici di attuazione delle prescrizioni, e spiega l’approccio comportamentale da tenere, nonché le tecniche di comunicazione efficace, nell’attività di auditing.

 

Contenuti:

 

  • Contesto e analisi di rischio
  • Ruolo del top management
  • Analisi dei requisiti ISO 9001
  • Processo di auditing (IS0 19011 e 17021)
  • Esame finale

 

Digital Badge: ll corso ISO-3 prevede il rilascio del Digital Badge, lo strumento certificato con tecnologia Blockchain, per la rappresentazione dei risultati della formazione permanente e globale e per lo sviluppo della consapevolezza riguardo alle proprie competenze e al loro utilizzo nella società (Lifelong and Lifewide Learning).

L’Open Badge è uno strumento digitale di rappresentazione delle informazioni inerenti conoscenze, abilità e competenze delle persone. Porta in sé la speciale caratteristica di poter diffondere informazioni ricche di contenuti utili, facilmente archiviabili, trasportabili e trasferibili digitalmente.

L’utilizzo del Digital Badge permette alle Organizzazioni di gestire efficacemente il patrimonio di conoscenze, abilità e competenze che ogni persona porta con sé, mettendole in relazione a compiti e responsabilità delegate, agevola l’ingresso nel mercato del lavoro, facilitando le transazioni tra le fasi di apprendimento e lavorative, e viceversa, promuove la tracciabilità digitale dell’apprendimento dei diversi contesti formativi ed esperienziali, rende consapevoli le persone del proprio sapere e dei possibili percorsi di crescita.

In particolare, il badge rilasciato da ANFIA Service è il Competence Badge, quale strumento a sostegno dell'efficacia dell’intervento formativo.

ANFIA SERVICE, nel ruolo di Issuer, è riconosciuta secondo criteri condivisi nel produrre Badge con garanzie di qualità di processo e risultato.

Il Badge è emesso sulla piattaforma C-BOXiqcbox.com

Viene rilasciato a titolo gratuito.

Richiedi il tuo Digital Badge nel modulo d’iscrizione online!

 

Cosa portare:  Per il corso è richiesto di portare un pc  per effettuare le esercitazioni pratiche, la compilazione dell'analisi della soddisfazione del cliente e l'esame finale.

 

 

 

Requisiti minimi di partecipazione

Non vi sono prerequisiti per la partecipazione al corso.

 

Destinatari

Tutti coloro che operano nell'area qualità e che necessitano della qualifica ISO 9001 per le attività di audit interni (parte prima) /esterni (parte seconda).

 

Durata

24.00 ore

 

Attestati

Il corso prevede l'esame finale per il rilascio dell'attestato di qualificazione, che ha validità fino ai prossimi aggiornamenti normativi.

 

Materiali forniti

Materiale didattico presentato e la Norma ISO 9001:2015, tutto in formato cartaceo.

 

Quota di adesione:

€ 570,00 + IVA per associate ANFIA

€ 670,00 + IVA per NON associate

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

LINK UTILI | CONTATTI | Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Mappa del sito

ANFIA SERVICE SRL - C.F./ P.IVA 07064230019 - COD. SDI 5RUO82D - PEC: anfia.service@legalmail.it