Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

CONTATTI

Per informazioni contattare il Customer Care:

Federica Cagnani:
tel. 011 5546531
mob. 335 5437169
mail: f.cagnani@anfia.it

 
Enrico Momo:
tel. 011 5546536
mail: e.momo@anfia.it

Corso - Edizione da programmare - Presso ANFIA Torino

EL-S2 NUOVA VALUTAZIONE PROCESSO DA PPA A PPAP - CORSO PER AUDITOR DI PROCESSO DI PARTE PRIMA E SECONDA (FORNITORI FCA)

Obiettivi: Illustrare la metodologia di acquisto di FCA alla luce dell’ultima revisione; presentare  il Supplier Quality Tool per la valutazione del processo del fornitore nelle fasi avanzate e correnti.

 

 

IL CORSO È VALIDATO DA FCA ITALY.

 

Contenuti:

  • Aspetti del nuovo tool di valutazione (PPAP), incluso il PPR (Process Planning Review) e il PA (Process Audit)
  • Modifiche alla modulistica / modelli
  • Interpretazione dei livelli di PPAP
  • Elementi del PPAP di FCA Group, workflow e relative valutazioni
  • Modulo PPAP – navigazione e funzionalità
  • Introduzione al tool WCM
  • Dimostrazione pratica della funzionalità

 

 

Istruzioni per l’accesso ai corsi in video conferenza con piattaforma Zoom / WebEx

  1. Si accettano eventualmente altre piattaforme a esclusione di Teams
  2. In fase di compilazione del form online d’iscrizione è obbligatorio inserire la mail del partecipante, che dovrà ricevere direttamente l'invito al corso.
  3. 48 ore circa prima della sessione, i partecipanti riceveranno la convocazione ufficiale tramite mail d’invito a collegarsi al Meeting Zoom / Webex nel giorno e nell’ora stabiliti

- Zoom: (Join Zoom Meeting https://zoom.us)

- WebEx: (https://www.webex.com/it/downloads.html)

  1. Prima del corso occorre verificare con IT eventuali limitazioni di accesso alla piattaforma;
  2. Per accedere al corso, in alcuni casi indipendenti dalla nostra volontà, bisogna creare un account Zoom (Gratuito);
  3. Il materiale didattico, per i corsi in video conferenza, sarà inviato la mattina del primo giorno del corso tramite Adobe Reader. Riceverete una mail contenente i link per procedere con il download.
  4. Che cos’è Adobe Digital Editions?
    Adobe Digital Editions è un software essenziale per aprire i file con estensione *.acsm protetti da Adobe DRM e "convertirli" in eBooks.
    Se non lo avete già installato, è necessario scaricarlo con opportuno anticipo dal sito di Adobe cliccando qui: http://www.adobe.com/solutions/ebook/digital-editions/download.html)

    Suggeriamo di verificare con IT con opportuno anticipo eventuali limitazioni all’utilizzo di Adobe Digital Editions per il download del set didattico.

  5. Il materiale didattico in formato elettronico non è possibile stamparlo

  6. Il giorno prima della formazione ANFIA Service invierà un link di prova per la verifica del corretto funzionamento di Adobe Digital Editions.

  7. Informiamo che condizione necessaria per l'erogazione del corso in video conferenza è che l'azienda e il partecipante garantiscano la video camera accesa durante tutta la durata della formazione

 

 

Requisiti minimi di partecipazione

Conoscenze di base delle metodologie di qualità.

 

Destinatari

Chi deve condurre gli audit di processo di parte prima e seconda.

 

Durata

08.00 ore

 

Attestati

Il corso prevede la verifica finale dell'apprendimento per il rilascio dell'attestato di qualificazione.

 

Materiali forniti

Materiale didattico presentato, in formato elettronico.

 

Quota di adesione:

€ 210,00 + IVA per associate ANFIA

€ 260,00 + IVA per NON associate

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

LINK UTILI | CONTATTI | ANFIA SERVICE SRL - C.F./ P.IVA 07064230019 - COD. SDI 5RUO82D | Privacy & Cookie | Mappa del sito