Emanuela Pregnolato:
tel. 011 5546527 -
e-mail: e.pregnolato@anfia.it
Il percorso formativo è realizzato in collaborazione con DBInformation SPA
Le condizioni operative e l’ambiente di business cambiano continuamente e velocemente (pandemia, guerra, catastrofi, scelte economiche e politiche).
L’automotive aftermarket presenta caratteristiche di settore con una clientela da soddisfare in maniera specifica. É necessario:
OBIETTIVO DEL CORSO
Mantenersi costantemente allineati alle esigenze della clientela finale
A CHI SI RIVOLGE
Executive, Dirigenti, Quadri di supply chain operations e logistica
Il corso comprende:
Il pranzo è incluso, a cura della Segreteria Organizzativa.
N. PARTECIPANTI
30 persone
Caratteristiche dell’aftermarket e connesse caratteristiche di una supply chain eccellente
Collaborazione come arma vincente tra attori della catena di fornitura in aftermarket
I concetti del lean thinking: come applicarli alla logistica e alla supply Chain aftermarket
Digitalizzazione della supply chain dell’aftermarket
Il problema della distribuzione: come gestire le basse rotazioni?
Al termine del corso è previsto un test finale e il rilascio dell’attestato di participazione.
Formatore
Walter Coletta
Professore di Supply Chain Design, LIUC Business School, Università Cattaneo
Durata
24.00 ore
Quota di adesione:
€ 700,00 + IVA per associate ANFIA
€ 840,00 + IVA per NON associate
Date e Sedi di svolgimento
Presso IN PRESENZA c/o sede MILANO da identificare
09/06/2023 09.00-18.00
16/06/2023 09.00-18.00
26/06/2023 09.00-18.00
ANFIA SERVICE SRL - C.F./ P.IVA 07064230019 - COD. SDI 5RUO82D - PEC: anfia.service@legalmail.it